Breaking news

Sei in:

Abilitazione veterinari. Esami di Stato 19 giugno e 20 novembre

Si svolgeranno nei mesi di giugno e novembre 2012 la prima e la seconda sessione degli esami di Stato di abilitazione all’esercizio della professione di veterinario.

Date e modalità sono stabilite dal decreto del 30 marzo del Ministero dell’Università. Gli esami di Stato avranno inizio in tutte le sedi per la prima sessione il giorno 19 giugno 2012 e per la seconda sessione il giorno 20 novembre 2012. Le prove successive si svolgono secondo l’ordine stabilito per le singole sedi dai Presidenti delle commissioni esaminatrici, reso noto con avviso nell’albo dell’università o istituto di istruzione universitaria sede di esami.

I candidati agli esami di Stato devono presentare la domanda di ammissione alla prima sessione non oltre il 23 maggio 2012 e alla seconda sessione non oltre il 19 ottobre 2012 presso la segreteria dell’università o istituto di istruzione universitaria presso cui intendono sostenere gli esami e devono produrre un certificato rilasciato dall’università presso la quale hanno conseguito il titolo accademico attestante il compimento del tirocinio effettuato presso le strutture autorizzate dalle competenti università.

2 aprile 2012

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top