Breaking news

Sei in:

Agea. Tre nuovi manager per la Pac. Pagati profumatamente, con un organico che è già ‘monstre’

Tre nuovi dirigenti per Agea, pagati profumatamente, per far spendere i fondi europei all’agricoltura. Lo prevede il decreto legge sul pubblico impiego varato lunedì dal consiglio dei ministri.

Le assunzioni, si legge nell’articolato, sono finalizzate a «consentire all’organismo pagatore dell’Agenzia per le erogazioni in agricoltura la gestione delle misure relative al Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale (Feasr) e il rafforzamento della struttura preposta all’attuazione operativa delle misure previste dalla riforma della politica agricola comune per il periodo 2014/20». I nuovi dirigenti potranno arrivare anche attingendo all’ultima graduatoria approvata. Il costo previsto a carico del bilancio dello stato? 137 mila euro per il 2013 e 410 mila a regime. Cioè 136 mila euro lordi a dirigente, per una struttura, Agea, che ha già in pancia un organico monstre.

Luigi Chiarello – ItaliaOggi – 30 agosto 2013 

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top