Breaking news

Sei in:

Aggredita e azzannata da un cane al lido di Latina, gravemente ferita una donna

L’episodio nella serata di venerdì nella zona di Valmontorio. Sono stati i familiari a riuscire ad allontanare l’animale e a mettere in salvo la donna ora ricoverata al Goretti

È stata aggredita da un cane e ora è ricoverata all’ospedale Santa Maria Goretti. Tanta paura nella serata di ieri sul lungomare di Latina, nei pressi della zona Valmontorio, dove si è verificato l’episodio.

Erano intorno alle 22.30 quando la vittima si è vista saltare addosso l’animale che l’ha azzannata; fortunatamente sono intervenuti i familiari che sono riusciti ad allontanare il grosso cane e a mettere in salvo la donna.

Poi hanno immediatamente lanciato l’allarme e allertato i sanitari del 118 che, giunti sul posto, hanno subito trasferito la malcapitata presso il nosocomio del capoluogo dove è stata ricoverata in gravi condizioni con profonde ferite sul volto, sul collo e con un trauma cranico.

Ora sul caso sono a lavoro le forze dell’ordine che stanno cercando di ricostruire la dinamica di quanto accaduto ieri sera al lido di Latina.

10 agosto 2013 

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top