Sei in:

Aggredita e straziata dal suo cane. Ricoverata a Borgo Roma

Eliambulanza del 118 Verona. Una donna è stata aggredita dal suo cane nel giardino di casa e si trova ora in gravi condizioni all’ospedale Borgo Roma.

Il fatto è successo ieri poco prima delle 18 di oggi a Ostiglia, nel Mantovano. V.I., di 66 anni, si trovava nel giardino di casa con il marito, mentre il cane della coppia, un bracco tedesco, era libero di scorazzare attorno.

A un tratto l’animale, che il marito utilizzava per la caccia, si è avvicinato alla donna e, senza un apparente motivo, l’ha aggredita. Il cane l’ha presa a morsi in varie parti del corpo ma soprattutto si è accanito sul braccio destro, quasi amputato dal gomito in giù. Il primo a soccorrere la donna è stato il marito che è riuscito a prendere il cane e a rinchiuderlo in un recinto, mentre venivano allertati i soccorsi. Vista la gravità delle condizioni della donna è stato necessario l’arrivo dell’eliambulanza che l’ha trasportata all’ospedale di Verona dove è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico nel tentativo di salvarle l’arto. Sul posto, per i rilievi di legge, è intervenuta una pattuglia della Polstrada di Ostiglia.

L’Arena – 22 giugno 2012

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top