Breaking news

Sei in:

Agricoltura: Veneto, pagamenti Avepa comunicati tempestivamente via mail

Una e-mail avviserà gli agricoltori veneti del pagamento da parte di Avepa (Agenzia veneta per i pagamenti in agricoltura) degli aiuti richiesti, anticipando di qualche giorno l’informazione rispetto al momento dell’effettivo accredito dei soldi in conto corrente, che può variare a seconda dei giorni di valuta tra banche.

A partire dal mese di dicembre Avepa ha attivato questo nuovo servizio di comunicazione rapida dell’avvenuto pagamento di aiuti e contributicon l’obiettivo di aiutare gli agricoltori ad affrontare gli impegni assunti organizzando e pianificando al meglio la propria attività.

Il servizio è gratuito e può essere attivato semplicemente comunicando un indirizzo di posta elettronica (meglio se certificata) a chi detiene il fascicolo aziendale, cioè al proprio Centro di assistenza agricola (CAA) o allo Sportello unico agricolo di Avepa. Avepa invita tutti gli agricoltori a cogliere questa opportunità che va nella direzione già intrapresa dall’Agenzia di ampliare l’offerta di servizi e di riuscire, anche in tempi di spending review, a fare meglio con minori costi.

4 gennaio 2012

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top