Sei in:

Al via la selezione per aggiornamento elenco nazionale idonei nomina Dg enti del Ssn. Nuova sezione specifica per idonei incarico Dg Izs

È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale IV Serie speciale – Concorsi ed Esami, n 93 del 26 novembre 2019 l’Avviso pubblico che dà avvio alla selezione per l’aggiornamento dell’elenco nazionale di idonei alla nomina di direttore generale delle aziende e degli enti del SSN, ai sensi del decreto legislativo 4 agosto 2016, n. 171, e successive modificazioni. Nell’elenco è stata istituita una specifica sezione per gli idonei all’incarico di direttore generale IZS.

Gli interessati potranno presentare domanda di ammissione a partire dalle ore 10,00 del giorno 27 novembre 2019 e fino alle ore 18,00 del 16 dicembre 2019, utilizzando la piattaforma informatica www.alboidonei.sanita.it, alla quale è possibile accedere anche attraverso il sito web del Ministero della Salute.

Per maggiori informazioni sui requisiti e sulle procedure di iscrizione all’elenco consulta l’area tematica Professioni sanitarie alla pagina dedicata:

 

Consulta le notizie di Professioni sanitarie

Vai all’ archivio completo delle notizie

Consulta l’area tematica: Professioni sanitarie

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top