Breaking news

Sei in:

Apre il primo fast food di pesce. A chilometri zero

Si chiama “Fish Expres” ed è nella zona industriale di Grosseto. Il rifornimento di pesce arriverà soltanto dal mare della Maremma

Il primo ristorante fast food di pesce in Italia? È a Grosseto e si chiama “Fish expres”. L’ideatore è Andrea Guadagnoli l’imprenditore che ha investito in questa area da 3.500 metri quadrati e che propone una serie di menù a base di pesce: dai risotti alle fritture, da mangiare sul posto o con il servizio ”take away”.

I menù appositamente creati portano i nomi di isole e di località di mare della provincia: il pesce arriverà soltanto dal mare della Maremma, realizzando una filiera cortissima del prodotto. Ovviamente nell’area si venderà anche il pesce fresco e congelato.

L’originale take away, che si trova nella zona industriale della città sarà aperto tutti i giorni, tranne la domenica: a pranzo l’orario di apertura è dalle 12 alle 14,30 e la sera fino alle 21; venerdì e sabato si può cenare fino alle 23.

La Nazione – 12 febbraio 2012

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top