Breaking news

Sei in:

Attivisti 100% animalisti contro visitatori. Rissa alla Fiera degli Uccelli

In mattinata slogan e striscioni “In gabbia stacci tu”. Il tutto è scattato quando uno degli avventori della Fiera ha acquistato alcune decine di volatili

Grandate, 22 aprile 2012 – Sembrava una tranquilla domenica, ma a Grandate, nel Comasco è scoppiata una megarissa. Location dell’acceso diverbio la Fiera degli Uccelli di Grandate. La manifestazione giunta alla trentanovesima edizione, è una delle piu’ seguite del settore.

Non è semplicemente un’esposizione, ma prevede anche esibizioni di falconieri, mostre e spazio per il mercato Protagonisti dell’animata discussione gli attivisti di “100% animalisti” e alcuni visitatori. Già in mattinata gli attivisti di 100% animalisti si sono presentati all’ingresso con cartelli e striscioni con la scritta “In gabbia stacci tu”.

Il tutto è scattato quando uno degli avventori della Fiera ha acquistato alcune decine di volatili. Secondo quanto riferisce l’associazione animalista il cliente si sarebbe scagliato contro i manifestanti con un cacciavite. Ne è scaturita una violenta per sedare la quale è intervenuta la polizia che ha identificato tutti.”

Fonte (http://www.ilgiorno.it/) – 24 aprile 2012

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top