Breaking news

Sei in:

Bluetongue. Nuovi focolai di sierotipo 8 in Germania in tre allevamenti bovini. Tre decessi a seguito dell’infezione

In data 10/05/2019, sono stati notificati 3 nuovi focolai di Bluetongue, sostenuti dal sierotipo 8 in Germania, in 3 allevamenti di bovini nello stato federato di Baden-Wurttemberg, dove si sono verificati numerosi focolai nei mesi scorsi.

Si sono verificati 3 decessi a seguito di infezione. Le autorità hanno applicato le misure di controllo previste dalla normativa vigente, regolamentando le movimentazioni animali e organizzando attività di sorveglianza all’interno ed all’esterno della zona di protezione istituita.

Per maggiori informazioni e per visualizzare la localizzazione dei focolai sulla mappa, si rimanda al report completo pubblicato sul sito dell’OIE.

REsolve

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top