Breaking news

Sei in:

Canada, pitone scappa da un negozio sotto casa e uccide nel sonno due bambini

Le vittime avevano cinque e sette anni. Erano andati a passare la notte a casa di un amico, in un appartamento situato sopra il negozio specializzato in animali esotici

Un pitone scappato da un negozio di animali ha ucciso nel sonno due bambini di cinque e sette anni a Cambellton, nell’est del Canada. Lo rende noto la Gendarmeria reale canadese.

Dai primi indizi sembra che l’animale, poi catturato dalla polizia, sia riuscito a scappare dal recinto, a entrare nel sistema di ventilazione e poi nella casa dove si trovavano le vittime, subito sopra al negozio che vende animali esotici. I due bambini erano ospiti di amici. Sarebbero stati strangolati dal pitone, lungo tra i tre e i quattro metri e mezzo.

Le forze dell’ordine sono state chiamate verso le 6:30 di ieri ora locale (le 12:30 in Italia). Sul caso è stata aperta un’inchiesta ed è stata disposta l’autopsia sui corpi delle due piccole vittime, spiega la gendarmeria della provincia del Nuovo Brunswick.

Da mesi molti abitanti della zona si lamentavano per la presenza del negozio e una petizione per reclamarne la chiusura d’ufficio aveva raccolto decine e decine di firme. Le autorità municipali hanno ora assicurato che riesamineranno la licenza concessa a suo tempo al proprietario, sospettato per di più di maltrattamento degli animali in suo possesso.

Repubblica – 6 agosto 2013 

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top