Breaking news

Sei in:

Capriolo in centro a Thiene alla ricerca di acqua fontana

Era disorientato e in cerca d’acqua il giovane capriolo che questa mattina girovagava in centro a Thiene, saltellando da una parte all’altra e rischiando di essere investito dalle auto in transito.

L’animale, otto mesi, aveva una ferita vistosa alle zampe: secondo quanto hanno raccontato alcuni cittadini che hanno contattato il comando di polizia locale il cucciolo si era avvicinato ad un piccolo ruscello, senza però trovare da bere, quindi era fuggito via ed era piombato contro la vetrata di un hotel di via Santa Maria Maddalena.

A bloccare la bestiola, che era finita nella fontana vicino al Municipio per farsi un bagno, ci hanno pensato gli agenti del consorzio di polizia locale Nordest Vicentino ed operatori del Comune, aiutati anche da uno studente 19enne di Zanè che si trovava in zona con la classe. Il capriolo è stato poi trasferito in una clinica veterinaria per essere sottoposto ad un’operazione. Verrà quindi affidato alla polizia provinciale che sta cercando di capire come sia arrivato fino in città e da dove provenga.

Corriere del Veneto – 13 aprile 2012

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top