Breaking news

Sei in:

Caso Enpam. Milillo (Fimmg): «No ad atteggiamenti distruttivi»

“È quantomeno sorprendente che nel momento in cui il professor Mario Monti si appresta a presentare all’Enpam un nuovo modello organizzativo di gestione degli investimenti, cinque presidenti di ordine e un consigliere di amministrazione della stessa Cassa pensionistica decidano di presentare un esposto parlando un presunto buco da un miliardo di euro”.

Così il segretario nazionale della Fimmg, Giacomo Milillo, commenta la vicenda resa nota ieri attraverso il comunicato congiunto dei cinque presidenti e dal membro del CdA.

Secondo Milillo, “visto che i denuncianti non hanno reso pubblico il loro esposto”, si può pensare che “il documento si riferisce a fatti vecchi e già noti”. “La Fimmg – aggiunge Milillo – stigmatizza l’atteggiamento distruttivo di chi, sedendo nell’organo deputato ad approvare i bilanci dell’Enpam, interviene solo ora per agitare le acque mentre altri stanno cercando di lavorare per il futuro, correggendo anche gli eventuali errori del passato”.

“La categoria meriterebbe più unità e un comportamento maggiormente responsabile – conclude il segretario nazionale della Fimmg -, soprattutto ora che il consiglio di amministrazione della nostra Cassa pensionistica sta chiedendo al Parlamento e al Governo interventi legislativi per tutelare l’avvenire previdenziale dei medici e dei dentisti italiani”.

Quotidianosanita.it – 19 maggio 2011

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top