Breaking news

Sei in:

Chioggia. Su profilo Facebook del Dg avanzamento lavori ospedale

Direttamente su Facebook lo stato di avanzamento dei lavori di ristrutturazione dell’ospedale. Ad inizio aprile sarà completato anche l’adeguamento alberghiero del terzo piano (Ostetricia e ginecologia), ma nel frattempo si può seguire la progressione del cantiere nella pagina aperta dal direttore generale dell’Asl 14 Giuseppe Dal Ben (www.facebook.com/dalbendg) per tenere un filo diretto con gli utenti.

Dopo Fisioterapia (sesto piano), Geriatria (quinto), Medicina (quarto) fra poco più di un mese sarà inaugurato anche il nuovo terzo piano dove sono ospitati Ginecologia-ostetricia, il nido e alcuni posti letto per Patologia neonatale. Il reparto, di 500 metri quadri, è stato completamente riorganizzato con stanze a uno-due posti letto climatizzate e con servizi igienici interni, nuovi arredi (compresi fasciatoi e attrezzature per accudire i neonati in camera), una sala riunioni in cui svolgere confronti multidisciplinari per i casi più complessi, una sala d’attesa e una reception per l’accoglienza di pazienti e visitatori. Sono già partiti i lavori di ristrutturazione anche al secondo piano (Chirurgia). In poco più di un anno l’ospedale ha cambiato fisionomia partendo dall’area esterna con la nuova portineria avveniristica a forma di imbarcazione, nuovi percorsi protetti di accesso, riorganizzazione dell’atrio e ampliamento della Radiologia.

La Nuova Venezia – 22 febbraio 2013

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top