Breaking news

Sei in:

Consiglio regionale. I lavori della settimana. Interrogazioni in aula e audizione dei vertici Miteni in commissione d’inchiesta sui Pfas

L’Agenda del Consiglio regionale del Veneto prevede innanzitutto la convocazione del Consiglio regionale, in seduta ordinaria, martedì 24 ottobre, alle ore 14.30, e mercoledì 25 ottobre, alle ore 10.30, con eventuale prosecuzione nella giornata di giovedì 26 ottobre, sempre alle ore 10.30, innanzitutto per l’esame del Testo unificato in materia di Edilizia Residenziale Pubblica – ERP. Calendarizzate, altresì, diverse interrogazioni a risposta scritta in materia di politica e sociosanitaria. All’OdG, infine, una serie di interrogazioni a risposta immediata in materia di politica e di tutela del lavoro.

Martedì 24 ottobre, alle ore 10.30, si riunisce la Commissione di Inchiesta sui Pfas per l’audizione del Presidente del Consiglio di Amministrazione, dell’Amministratore Delegato e del responsabile HSEQ della società Miteni Spa in ordine all’inquinamento da sostanze perfluoroalchiliche nelle provincie di Vicenza, Padova e Verona.

Mercoledì 25 ottobre, alle ore 13.00, durante la pausa dei lavori consiliari, è convocata la Terza Commissione consiliare permanente per l’esame di tre pareri alla Giunta regionale, in ordine: ai criteri generali di riparto e di assegnazione del  contributo di riserva del 10% agli ESU per l’esercizio 2017; alle disposizioni in materia di tirocini, ai sensi dell’accordo Conferenza Stato Regioni e Province autonome del 25 maggio 2017; al Piano di riparto dei contributi per le biblioteche di ente locale e di interesse locale per l’anno 2017.

23 ottobre 2017

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top