Breaking news

Sei in:

Consultabile online l’Annuario anagrafe bovina: quadro del patrimonio zootecnico aggiornato a fine 2013 e variazioni negli ultimi 5 anni

È stato pubblicato on line per la libera consultazione l’Annuario Anagrafe Bovina curato dal Centro Servizi Nazionale per le Anagrafi Zootecniche dell’IZSAM, con la collaborazione della Direzione generale della sanità animale e dei farmaci veterinari del Ministero della Salute.

L’Annuario analizza i dati del patrimonio bovino italiano registrati nella Banca Dati Nazionale dell’Anagrafe Zootecnica, che ha sede a Teramo presso la sede centrale dell’IZS dell’Abruzzo e del Molise “G. Caporale”. La pubblicazione fornisce un quadro rappresentativo del patrimonio bovino del Paese al 31/12/2013, inoltre analizza variazioni e andamenti in un intervallo temporale di cinque anni (dall’1 gennaio 2009 al 31 dicembre 2013).

Al di là di porsi come compendio e strumento di consultazione, l’Annuario rappresenta il riferimento ufficiale per chiunque operi nel settore della zootecnia, ma anche per i singoli cittadini che vi possono trovare spunti di approfondimento o soddisfare curiosità personali.

ANNUARIO ANAGRAFE BOVINA 2013

Izsam – 15 settembre 2014 

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top