Breaking news

Sei in:

Consumatori, Zanonato firma la delega al Sottosegretario Simona Vicari

Il Sottosegretario allo Sviluppo Economico Simona Vicari ha ottenuto la delega ai Consumatori: il 4 luglio il Ministro Flavio Zanonato ha firmato delega al sottosegretario Vicari.

Sarà lei quindi a presiedere le riunioni del Consiglio Nazionale dei consumatori e degli utenti e a curarne le attività. In caso di sua assenza, verrà sostituita dal Capo del Dipartimento per l’impresa e l’internazionalizzazione o al Direttore Generale per il mercato, la concorrenza, il consumatore, la vigilanza e la normativa tecnica.

Si ricorda che proprio la settimana scorsa le Associazioni aderenti al Cncu si sono incontrate per la prima volta con il Ministro Zanonato e dall’incontro sono emerse diverse richieste da parte delle Associazioni, cui il Ministro darà risposta entro la fine di luglio. L’occasione è stata comunque un momento di confronto costruttivo che dimostra un forte segno di attenzione istituzionale verso il confronto con le Associazioni, che sono le antenne dei bisogni dei cittadini.

Help consumatori – 9 luglio 2013 

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top