Breaking news

Sei in:

Contratto sanità. L’Aran ha convocato i sindacati il 20 febbraio per la riunione di apertura delle trattative per il rinnovo

Convocate martedì 20 febbraio alle ore 10 le organizzazioni sindacali della dirigenza medica veterinaria e sanitaria per l’apertura delle trattative per il rinnovo del contratto collettivo nazionale di categoria dopo 8 anni di blocco. Al tavolo sono state convocate anche le regioni. 

Con una lettera inviata alle Confederazioni e alle organizzazioni sindacali, tra cui Cosmed ed Fvm, nonchè che al Comitato di settore Regioni-sanità, il 13 febbraio l’Aran, agenzia per la rappresentanza negoziale delle pubbliche amministrazioni, ha convocato la riunione di apertura delle trattative per il rinnovo del Ccnl dell’area Sanità relativo al triennio 2016-2018. L’incontro è fissato per il 20 febbraio alle 10.

La convocazione era stata ripetutamente sollecitata dalle organizzazioni sindacali che hanno proclamato uno sciopero nazionale di 24 ore di tutte le sigle della sanità, dirigenza e comparto, per il 23 febbraio. Annullato il sit-in previsto per giovedì 15 febbraio davanti all’Aran a Roma. In quella data si terrà l’Intersindacale medica.

13 febbraio 2018

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top