Sei in:

Covid 19. Si è spento la sera di Pasqua il dottor Eraldo De Santis, veterinario all’Asl di Teramo. Il cordoglio e la vicinanza del Sivemp Veneto

La sera di Pasqua si è spento a 65 anni il dottor Eraldo De Santis, dirigente veterinario  in sanità animale alla Asl di Teramo. Persona preparata, equilibrata, stimato da tutti e da sempre iscritto al nostro sindacato. È  morto all’ospedale di Atri dove era in terapia intensiva da 10 giorni.

Era un veterinario pubblico nella Valle del Fino, oggi zona rossa con alta incidenza di contagi e morti, e con ogni probabilità ha contratto il virus frequentando la zona per lavoro. Il fratello Enzo, dentista, è anche lui positivo e ricoverato in condizioni stabili. Il padre Giuseppe, 94 anni, era deceduto il 21 marzo, sempre a causa del Covid-19.

Il dottor De Santis e il primo veterinario pubblico vittima del coronavirus.

La notizia della scomparsa del collega Eraldo ha destato profondo cordoglio nei veterinari pubblici del Veneto. Alla famiglia e a quanti lo hanno conosciuto e apprezzato le condoglianze e l’affettuosa vicinanza del Sivemp Veneto.  

 

L’articolo del Mattino

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top