Breaking news

Sei in:

Dal 17 al 19 marzo a Jesolo va in scena il salone specializzato dello snack e street food. Sapori veneti per una consumazione “veloce”

Da sabato 17 marzo Jesolo ospita, nel palazzo del Turismo, la manifestazione “Snack Design e Breakfast Style”, tre giornate dedicate a far conoscere al grande pubblico tendenze, idee e golosità della ristorazione turistica e dei pubblici esercizi, organizzate da PlannerEvents con il patrocinio del Comune di Jesolo, dell’associazione jesolana Albergatori.

“Un’esperienza non solo da gustare o degustare – commenta l’assessore Elena Donazzan, che sarà presente nella giornata finale di lunedì 19 –  ma una ‘piazza’ di incontro e  di scambio tra operatori, imprenditori, professionisti, specialisti, formatori e comunicatori. L’offerta di prodotti e servizi particolari,  che abbinano sapori e genuinità delle nostre terra con nuove modalità di consumazione veloce e di intrattenimento, dalle colazioni agli aperi-cena, è uno dei settori a maggiore capacità di innovazione e di imprenditorialità, nonché un fattore di attrattività per il turismo”.

L’assessore Donazzan interverrà lunedì 19 marzo, alle ore 17.30, nello spazio di discussione dedicato all’esperienza dell’”Osteria senza oste” di Valdobbiadene, in dialogo con il fotografo Raniero De Conti e con Alberto Raffaelli, preside della scuola di ristorazione di Valdobbiadene. L’ingresso al palazzo del Turismo di Jesolo è libero.

Regione Veneto – 16 marzo 2018

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top