Breaking news

Sei in:

Dal primo agosto è entrata in vigore la riorganizzazione dell’IZS delle Venezie

Il 1° agosto 2013 è entrata in vigore la riorganizzazione dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie. La riorganizzazione costituisce per l’IZSVe un passo in avanti verso un livello più elevato di specializzazione della ricerca sanitaria e lo sviluppo di competenze tecnico-scientifiche più avanzate.

L’Istituto punterà nei prossimi anni a garantire servizi con sempre maggiori standard di qualità e competitività, nei settori delle malattie emergenti, della sicurezza alimentare e della ricerca sanitaria, grazie a un know-how scientifico e tecnologico di alto livello. L’assetto organizzativo dell’Istituto è stato adeguato alle attuali esigenze organizzative e funzionali dell’Istituto, con l’obiettivo di razionalizzare la struttura organizzativa, ottimizzare l’impiego delle risorse umane e contenere i costi, ma anche per soddisfare l’utenza pubblica e privata, in linea con l’evoluzione del sistema economico e produttivo del Paese.

Per approfondire vai al lik

•             Area direzione generale

•             Area tecnico-sanitaria

•             Area tecnico-amministrativa

•             Organigramma

•             Regolamento per l’ordinamento interno dei servizi e relative dotazioni organiche

fonte IzsVe – 19 agosto 2013 

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top