Breaking news

Sei in:

Decreto Balduzzi. Regioni in seduta straordinaria 4 o 6 settembre

La convocazione per definire una posizione unitaria delle Regioni. La seduta si terrà il 4 settembre nel caso in cui il testo fosse esaminato nel Consiglio dei Ministri del 5, e il 6 settembre nel caso in cui l’esame del CdM dovesse slittare al 7 settembre.

Le Regioni si riuniranno la prossima settimana in seduta straordinaria monografica sul Decreto Sanità del ministro della Salute Renato Balduzzi al fine di definire la proprio, unitaria posizione sul provvedimento. Il preavviso di convocazione è stato comunicato stamani, in attesa di conoscere anche la tempistica con cui il Consiglio dei Ministri esaminerà il testo.

Le Regioni, infatti, si inconterranno martedì 4 settembre nel caso in cui il provvedimento fosse all’esame del Consiglio dei Ministri di mercoledì 5 settembre 2012, oppure giovedì 6 settembre se verrà esaminato nel Consiglio dei Ministri di venerdì 7 settembre. Il giorno e l’orario della Conferenza verranno confermati, con formale convocazione, non appena si conoscerà l’effettiva data di esame del provvedimento in Consiglio dei Ministri.

 1 settembre 2012

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top