Breaking news

Sei in:

Impara il Power Point. E ricorda che le Usl hanno a disposizione fondi aggiuntivi per la formazione

1presentazione-power-point-guidaNuove frontiere della comunicazione e anche per i medici e i veterinari, ancora non esperti nell’utilizzo di strumenti Microsoft, c’è ora la possibilità di approfondire la conoscenza di Ms Power Point per la realizzazione di presentazioni di impatto mediatico efficace. Un corso in tre giornate dal 25 al 27 maggio 2011, organizzato dalla SIMeVeP alla Pia società San Gaetano di Vicenza, condurrà i partecipanti, anche mediante esempi concreti legati alla loro attività professionale, all’apprendimento di funzionalità che ne consentano l’impiego concreto ed immediato sul campo. Con una prova finale che avrà una valenza assolutamente pratica, chiedendo ai partecipanti di realizzare da soli un’applicazione realistica di Ms Power point.

A proposito della partecipazione ai corsi di formazione e delle relative quote d’iscrizione, la segreteria regionale SIMeVeP ricorda che la normativa destina alle Usl quote delle risorse introitate dai servizi veterinari e dai Sian che derivano dall’applicazione delle sanzioni. Con delibera 168 del 27 settembre 2010 vengono ripartiti tra le Usl venete i fondi relativi al 2008. Il finanziamento del 2009 e del 2010 sarà assegnato a breve. Al punto 6 del decreto si evidenzia come questi fondi possano essere utilizzati per la formazione dei servizi veterinari e dei Sian. Quindi i veterinari e i medici possono partecipare ai corsi di formazione, come quello sull’utilizzo di Power Point (solo per fare un esempio) nei limiti dei finanziamenti assegnati alle Usl e che andranno rendicontati entro il 30 settembre 2011.

Su questi ultimi aspetti tecnici seguirà un ulteriore nostro comunicato ufficiale.

6 maggio 2011

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top