Breaking news

Sei in:

Donna sbranata da 3 pastori maremmani ricoverata in gravissime condizioni

Una donna romena, che svolgeva le mansioni di badante in una masseria di Mottola, è stata aggredita da tre pastori maremmani e ha subito gravi ferite su tutto il corpo.

La donna è stata soccorsa dagli stessi proprietari della masseria e trasportata da un’ambulanza del 118 all’ospedale di Castellaneta, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico durato quattro ore. La donna ha riportato una lacerazione al cuoio capelluto, lesioni e segni profondi provocati dai morsi dei cani agli arti inferiori e superiori e una infezione alle gambe. Sul luogo dell’aggressione, su segnalazione del 118, sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini per accertare le responsabilità, e il personale del servizio veterinario dell’Asl. I medici si sono riservati la prognosi per la donna, che comunque non correrebbe pericolo di vita.

Gazzettino – 29 gennaio 2013

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top