Breaking news

Sei in:

Duello in bagno Minetti-Donazzan: «Dimettiti, metti in imbarazzo le donne»

Battibecco nei bagni del Consiglio regionale della Lombardia fra Nicole Minetti e una sua collega del Pdl veneto, l’assessore regionale Elena Donazzan.

A quanto si è appreso, quest’ultima (al Pirellone per una conferenza stampa della Rete dei Patrioti) ha incrociato la Minetti davanti ai lavandini e le ha detto ciò che pensa: «Mi sono presentata, le ho detto che si deve dimettere – ha confermato -, ci mette in imbarazzo e mette in imbarazzo le donne. La politica non è il suo mestiere». Chi ha assistito alla scena ha descritto una Minetti per nulla turbata. Lei, interpellata a proposito, ha poi del resto minimizzato: «Quale conversazione? Non penso saprei nemmeno riconoscere quella persona – ha spiegato -, che cosa dovrei commentare? Ho sentito dei rumori, evidentemente qualcuno aveva mal di pancia…».

26 settembre 2012 – ilsole24otre.com

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top