Breaking news

Sei in:

Pubblicato sul Bur del 9 agosto l’incarico a Francesca Russo di direttore prevenzione, sicurezza alimentare, veterinaria

francecsa russo1Arriva infine sul Bur di oggi (n. 77 del 9 agosto 2016) la delibera della giunta regionale n.1081 del 29 giugno che conferisce l’incarico di Direttore della Direzione Prevenzione, Sicurezza Alimentare, Veterinaria a Francesca Russo, 51 anni, medico igienista, originaria della provincia di Catania, dal 2008 in comando presso la Regione Veneto. La delibera specifica che, per quanto concerne l’incarico, “risultano essere stati esaminati i curricula presentati, sono state valutate, sulla base di quanto prodotto, le attitudini e le capacità professionali dei candidati, considerate le esperienze professionali pregresse, con riferimento in particolare agli specifici requisiti richiesti nell’avviso pubblicato sul sito istituzionale”. Vista inoltre la nota del 29 giugno 2016 del direttore generale dell’Area sanità e sociale di proposta di attribuzione dell’incarico alla dottoressa Russo, quest’ultima è risultata “in possesso dei previsti requisiti di carattere generale e per ricoprire l’incarico in oggetto come emerge dal curriculum”.

Tale incarico, si legge in delibera, “decorrerà dal 1° luglio 2016 con durata di tre anni, fatta salva diversa scadenza in relazione ad eventuali cambiamenti organizzativi delle strutture”.

Francesca Russo è laureata in Medicina e chirurgia all’Università di Catania nel 1992, specializzata in Igiene e medicina preventiva sempre a Catania nel 1996, è stata dirigente medico del Dipartimento di prevenzione dell’Ulss 4 Alto Vicentino e, dal 1° gennaio 2015, è direttore del Servizio di Igiene e sanità pubblica dell’Ulss 21 di Legnago. Ma dal 2008 è in comando presso la Regione Veneto. Prima della recentissima riorganizzazione della ‘macchina’ regionale è stata, dal 2014, responsabile del Settore Promozione e sviluppo Igiene e sanità pubblica della Regione.

9 agosto 2016

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top