Breaking news

Sei in:

Farmaci veterinari. Stabilite dal ministero della Salute le nuove procedure per autorizzazioni all’immissione in commercio. Le indicazioni operative

Stabilite dal Ministero della Salute le nuove procedure che le aziende interessate dovranno osservare per la presentazione delle domande di AIC, per le variazioni dei termini delle stesse e per il loro trasferimento di titolarità.

A seguito dello sviluppo delle tecnologie informatiche, che consentono una semplificazione dei procedimenti, sono state stabilite nuove procedure che le aziende interessate dovranno osservare per la presentazione delle domande di AIC, per le variazioni dei termini delle stesse e per il loro trasferimento di titolarità”. È quanto comunica il Ministero della Salute che ha pubblicato una nota contenente le “Procedure di gestione delle autorizzazioni all’immissione in commercio, estensioni e variazioni dei termini di un’autorizzazione di medicinali veterinari mediante procedura nazionale”.

Le indicazioni contenute nel comunicato sono corredate dalle check list utilizzate per un corretto e rapido svolgimento delle procedure di verifica della regolarità e della completezza delle istanze presentate (check-in).

QS – 21 gennaio 2016

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top