Breaking news

Sei in:

FondoSanità: primo anno di iscrizione gratis per i veterinari under 35 iscritti SIVeMP

Gli iscritti al SIVeMP possono aderire a Fondosanità – di cui il nostro sindacato è Fonte Istitutiva – per costruire una pensione integrativa per sé o per i propri familiari a carico.

Allo scopo di favorire l’iscrizione alla previdenza complementare dei giovani medici veterinari dirigenti, specialisti ambulatoriali o a diverso titolo convenzionati con il Ssn, e per assicurare ad essi l’adesione a FondoSanità, fin dal 2014 il SIVeMP si impegna ad assorbire le spese di iscrizione al Fondo (Euro 26,00) e le spese di gestione amministrativa del primo anno (Euro 60,00) per ciascun medico veterinario ISCRITTO che non abbia compiuto i 35 anni e che intende aderire a FondoSanità.

L’opportunità che SIVeMP offre agli iscritti va incontro alle esigenze dei giovani di maturare una pensione che compensi la diminuzione della pensione Inpdap/Inps e in aggiunta a quella di Enpav.

Per i meno giovani si offre, in alternativa, anche la possibilità di creare una pensione per i propri figli fiscalmente a carico.

 

FondoSanità, servizi e vantaggi per gli iscritti SIVeMP

Per ulteriori informazioni: www.fondosanita.it

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top