Breaking news

Sei in:

Fvm. Il Congresso indirizza una lettera aperta a Governo e Regioni. “Anche per la sanità pubblica valga il principio: Whatever it takes. Alla sanità 9 miliardi? Sconcertante”

Il Congresso Nazionale di Federazione Veterinari, Medici e Dirigenti sanitari si è svolto nei giorni scorsi per rinnovare le cariche statutarie nazionali della Federazione che rappresenta le diverse anime del Ssn e per analizzare la situazione politica sanitaria nazionale dinanzi alla recrudescenza della Pandemia endemica Covid-19.

Il Congresso di FVM ha deliberato all’unanimità di inviare una lettera aperta al Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte, al Ministro dell’Economia e delle Finanze Roberto Gualtieri, al Ministro della Salute Roberto Speranza e al Presidente della Conferenza delle Regioni Stefano Bonaccini, per denunciare la sconcertante ipotesi di assegnare alla spesa sanitaria solo 9 miliardi del Recovery Fund.

LA LETTERA APERTA

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing