Breaking news

Sei in:

Governo: nominati due nuovi sub-commissari sanità Calabria e Molise

Si è svolto oggi il Consiglio dei Ministri per esaminare provvedimenti legislativi con termini di delega in scadenza. Tra i provvedimenti affrontati la nomina di due nuovi sub-commissari per favorire il rientro dei deficit sanitari nelle Regioni Calabria e Molise. Luigi D’Elia sostituirà in Calabria Giuseppe Navarria e Mario Morlacco affiancherà in Molise Isabella Mastrobuono.

Il Consiglio dei Ministri si è riunito oggi, poco dopo mezzogiorno a Palazzo Chigi, sotto la presidenza del Ministro Altero Matteoli, vista l’assenza del premier Berlusconi. È stato un consiglio “d’urgenza”, per esaminare provvedimenti legislativi con termini di delega in scadenza.

Tra i vari provvedimenti l’attuazione ad una delega conferita al Governo in materia di contabilità e finanza pubblica. Si tratta di disposizioni in materia di adeguamento ed armonizzazione dei sistemi contabili e degli schemi di bilancio delle Amministrazioni pubbliche, dettate a fini di coordinamento e di programmazione, rendicontazione e controllo.

Inoltre per quanto riguarda la sanità con l’obiettivo di favorire il rientro dei deficit sanitari nelle Regioni Calabria e Molise, su proposta di Tremonti, il Consiglio dei Ministri ha nominato due nuovi sub-commissari: Luigi D’Elia che in Calabria sostituirà Giuseppe Navarria e Mario Morlacco affiancherà in Molise la dottoressa Isabella Mastrobuono.

Quotidianosanita.it – 31 maggio 2011

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top