Breaking news

Sei in:

I redditi dei parlamentari saranno consultabili da giovedì

Le dichiarazioni dei redditi dei senatori e dei deputati saranno rese pubbliche il prossimo giovedì, 28 febbraio. Ne danno notizia gli uffici stampa di Camera e Senato. Il Bollettino delle dichiarazioni patrimoniali, dei redditi e delle spese elettorali, presentate dai deputati della XVI legislatura è consultabile da tutti i cittadini iscritti alle liste elettorali per le elezioni della Camera dalle 10 alle 19, presso il Servizio prerogative e immunità, al secondo piano del Palazzo dei Gruppi, in via degli Uffici del Vicario 21.

I Bollettini delle dichiarazioni patrimoniali e delle dichiarazioni dei redditi di tutti i senatori della XVI legislatura, nonché di tutti i ministri, vice ministri e sottosegretari non parlamentari, sono consultabili sempre da giovedì 28 e sempre dalle 10 alle 19, presso il Servizio delle prerogative, delle immunità parlamentari e del contenzioso, al Palazzo della Sapienza, in Corso Rinascimento 40.

ItaliaOggi – 26 febbraio 2013

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top