Breaking news

Sei in:

Il caso. Mamma vegana e antispecista non vuole uccidere i pidocchi della figlia

Sembrerebbe uno scherzo e invece il messaggio è serio. È tratto dal sito veganhome.it, scritto da una mamma vegana e antispecista che non vuole uccidere i pidocchi della figlia. Questa è la naturale conseguenza della filosofia antispecista secondo la quale uomini e animali hanno pari diritti e dignità.

Vi proponiamo il messaggio integrale:

Salve a tutti. Ho urgentissimo bisogno di un consiglio da parte dei più “esperti”.

Sono vegana soltanto da un anno e mezzo e mi trovo in una situazione mai affrontata prima, per cui ho bisogno di un consiglio immediato. Mia figlia di 9 anni è tornata da scuola con i pidocchi. Il giorno dopo, l’ho riportata a scuola, ma l’insegnante mi ha detto che non la poteva ammettere in classe con i pidocchi e poi mi ha consigliato uno shampoo specifico da acquistare in farmacia per eliminare gli insetti e le uova. Però, guardando su internet gli inci degli shampoo, ho capito che avrebbero UCCISO i pidocchi. Non so davvero come fare! E’ da 3 giorni che tengo la bambina a casa e lei, giustamente, si lamenta, ma io non me la sento di ucciderli… non so proprio come affrontare la situazione. Nel frattempo lei sta perdendo giorni di scuola e questo non va affatto bene! Non ci sarebbero dei metodi “naturali” per allontanare i pidocchi? L’unica alternativa che mi viene in mente è di rasarle i capelli, ma lei dice che non vuole.

Grazie a tutti, vi auguro una buona giornata! : D Francy

Fonte ( http://www.losai.eu/) – Autore: Daniele Di Luciano – 21 agosto 2013 

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top