Breaking news

Sei in:

Lorenzin rassicura sull’aviaria: “Chi farà domanda avrà gli indennizzi. Tutto sta rientrando nella norma”

Sull’influenza aviaria “siamo piuttosto sereni. Tutto sta andando come dovrebbe”. Lo ha detto il ministro della Salute Beatrice Lorenzin, ieri a Cesena, a chi le chiedeva lumi sul virus che ha colpito diversi allevamenti avicoli in Emilia Romagna. “Le aziende ce ci presenteranno regolarmente le domande per gli indennizzi saranno risarcite”, ha aggiunto il ministro.

Oltre a visitare il primo campus del benessere e della salute al mondo, realizzato da Technogym, Il Ministro ha voluto approfondire e toccare con mano il progetto Wellness Valley promosso dalla Wellness Foundation per fare della Romagna il primo di stretto internazionale per competenze del benessere e della qualità della vita.

Nerio Alessandri ha illustrato al Ministro della Salute il progetto ed ha parlato delle oltre 40 eccellenze che compongono il laboratorio “Romagna Benessere”: dalla lotta all’obesità infantile all’attività fisica nei parchi ai progetti per il turismo attivo e benessere. Il ministro ha espresso grande apprezzamento per il progetto che ha definito “una vera e propria eccellenza nazionale, che può rappresentare un esempio virtuoso per tutto il territorio nazionale, tanto per la salute quanto per la crescita economica e sociale”

22 settembre 2013

 

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top