Breaking news

Sei in:

Il premio Bogoni alla carriera veterinaria a Massimo Baroni

È stato consegnato venerdì sera ad Abano Terme il tradizionale premio alla carriera veterinaria Gino Bogoni.

Quest’anno il riconoscimento è toccato al dottor Massimo Baroni, medico veterinario libero professionista che attualmente svolge la propria attività specialistica alla clinica veterinaria “Val di Nievole” a Monsummano Terme, in provincia di Pistoia. Specializzato in neuro diagnostica e neurochirurgia spinale ed intracranica, Baroni si è laureato all’Università di Pisa nel 1987.

Dal 1992 al 1995 ha compiuto un Non Conforming Residency Programme in Neurologia all’Istituto di Neurologia, facoltà di Berna. È diplomato al College Europeo di Neurologia. E’ stato membro dell’Education Commitee del College europeo di neurologia (Ecvn) e Presidente della società europea di neurologia veterinaria (Esvn). Past president Scivac e vicepresidente della società italiana di neurologia veterinaria (Sinvet), Baroni è autore di pubblicazioni su riviste nazionali e internazionali e di oltre 100 relazioni congressuali, in Italia ed all’estero.

8 ottobre 2011 – risproduzione riservata

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top