Breaking news

Sei in:

Il sito del SIVeMP Veneto compie un anno. Un bilancio lusinghiero grazie anche ai nostri tanti lettori

1a1a26_1-anno-blog3Oggi il sito del SIVeMP Veneto compie un anno: www.sivempveneto.it è online infatti dal 28 ottobre del 2010. Quelli appena trascorsi sono stati mesi importanti per la nostra categoria, ma anche per l’intero Paese. E non sono mancate le difficoltà. Tracciare un bilancio oggi del lavoro di questi mesi, fatto insieme ai nostri numerosi lettori che vi hanno contribuito con stimoli e segnalazioni, assume quindi un significato più ampio. In questo anno abbiamo fornito notizie di carattere scientifico, sindacale, economico, professionale, ma anche molte altre che ci è parso rivestissero interesse anche per la nostra categoria.

Non sono mancati i momenti di riflessione e di approfondimento. Il tutto all’insegna dell’interdisciplinarità. Una cosa sopra tutte ci eravamo prefissi: dare visibilità e autorevolezza alla nostra categoria.

Molto spesso l’opinione pubblica infatti non conosce quali siano esattamente i compiti e le attività della veterinaria pubblica. Speriamo quindi con il nostri aggiornamenti quotidiani di aver contribuito a questo processo di conoscenza, grazie anche alla “diversità” da altri siti che hanno, giustamente, un ruolo maggiormente istituzionale. La risposta che abbiamo ricevuto, in termini di accessi in questo primo anno di vita, è stato estremamente lusinghiero e per noi assolutamente inaspettati. Che dire? Grazie a tutti i nostri lettori: i vostri suggerimenti sono la nostra forza e la nostra ricchezza!

Oggi ci attendono mesi difficili e di duro lavoro, a fronte dei pesanti attacchi che la sanità pubblica, il mondo del lavoro e le organizzazioni sindacali stanno vivendo. Momenti in cui il SIVeMP è chiamato a farsi sentire. Come sempre cercheremo di darne puntuale testimonianza.

Roberto Poggiani

28 ottobre 2011

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top