Breaking news

Sei in:

Il sito del Sivemp Veneto si rinnova. Per continuare ad essere strumento di informazione dei (e per i) veterinari pubblici

Dopo sei anni e mezzo di attività da questa settimana è online  la nuova versione del nostro sito. Con una grafica e una tecnologia completamente rinnovate e con l’obiettivo di dare ai lettori  un colpo d’occhio immediato sulle principali notizie e approfondimenti in tema di sanità, pubblico impiego, economia, legislazione, attualità, sicurezza alimentare e sanità animale. Quando il sito del Sivemp Veneto è nato, nell’ottobre del 2010, per intuizione del mio predecessore, Roberto Poggiani, il nostro sindacato si era posto l’obiettivo di diventare un punto di riferimento non solo per la categoria dei veterinari di medicina pubblica del Veneto, ma anche per il mondo “esterno”, che molto spesso non conosce quali siano esattamente i nostri compiti e le nostre attività.

A poco a poco ci siamo ritagliati un piccolo spazio. Uno spazio per far sentire la nostra voce, per raccontare la nostra esperienza e le nostre competenze. E per raccogliere i suggerimenti e le opinioni degli altri.

I lusinghieri risultati di questi anni, in termini di accessi e apprezzamenti, ci spingono ora a continuare e rinnovare la nostra sfida, nonostante la complessità di un impegno diventato a mano a mano sempre più importante. Perché crediamo che esista, oggi più che mai, a fronte anche dei profondi mutamenti sociali ed economici in atto, la necessità di comunicare in modo adeguato tutto quello che interessa il nostro lavoro.

Il sito si arricchisce ora di servizi nuovi, cercando di offrire, nel contempo, tempestività e immediatezza e una maggiore facilità di consultazione. Alle tradizionali notizie, aggiornamenti professionali e rassegna stampa si aggiungono sezioni specifiche che riportano le news dell’ultima ora e quello che i media (e non solo) scrivono di noi. Con l’obiettivo di essere sempre di più un momento di confronto e di scambio.

Un sentito grazie ai tanti colleghi che non hanno mai fatto mancare il loro importante apporto: contiamo ancora su di voi! Ma soprattutto grazie ai nostri lettori, con la speranza di averli sempre al nostro fianco.

Il segretario del Sivemp Veneto

Franco Cicco

Marzo 2017

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top