Breaking news

Sei in:

Il Ssn nelle emergenze non epidemiche: la funzione della Sanità Pubblica Veterinaria

Il Ssn nelle emergenze non epidemiche: la funzione della Sanità pubblica veterinaria – Rovigo  29/30 settembre -1 ottobre 2011. ProgrammaScheda di iscrizione

Il succedersi di grandi emergenze, con i conseguenti necessari interventi nel campo della sanità pubblica veterinaria, ha portato il nostro Paese in quest’ultimo ventennio a prestare notevole attenzione a un settore, quello delle emergenze veterinarie non epidemiche, fino ad allora trascurato rispetto alle zoonosi e alle epizoozie.

In tale ambito l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie e i Servizi veterinari dell’Azienda ULSS 18 con il contributo della SIMeVeP organizzano il corso di formazione “Il Servizio sanitario nazionale nelle emergenze non epidemiche: la funzione della sanità pubblica veterinaria” che si terrà a Rovigo il 29-30 settembre e 1 ottobre 2011.
Obiettivo dell’evento formativo è fornire ai Servizi veterinari pubblici la conoscenza scientifica acquisita in materia e le modalità operative e di coordinamento con le Istituzioni che risultano essere più idonee per la rapida ed efficace soluzione dei vari problemi che possono presentarsi in tali situazioni di emergenza.

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top