Breaking news

Sei in:

Insediato il Comitato unico di garanzia del ministero della Salute

Il 18 aprile scorso si è tenuta la riunione di insediamento del Comitato unico di garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni – CUG.

Il Direttore generale del Personale organizzazione e bilancio, Dott. Giuseppe Celotto, e il Presidente dell’Organismo indipendente di valutazione del Ministero della salute, Cons. Salvatore Mezzacapo, con il loro intervento, hanno testimoniato il rinnovato interesse dell’Amministrazione per la valorizzazione del benessere organizzativo e psicofisico di tutti i lavoratori, salvaguardando il principio delle pari opportunità e di tutela da ogni forma di discriminazione e disagio lavorativo-mobbing, in pieno accordo con la Direttiva emanata il 4 marzo 2011 a firma congiunta del Ministro per la Pubblica amministrazione e l’innovazione e dal Ministro per le Pari opportunità.

Particolare apprezzamento è stato espresso dal Cons. Mezzacapo, per la tempestività con cui il Ministero della Salute, con Decreto del 24 Marzo 2011, ha provveduto alla costituzione del Comitato.

Ministero salute – 28 aprile 2011

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top