Breaking news

Sei in:

Intimidazioni ai veterinari pubblici in servizio. Un altro episodio di minacce ai danni di un collega delle Marche. Il Sivemp continua a monitorare il fenomeno

A poco tempo di distanza da un precedente episodio di intimidazione a  un veterinario delle Marche, un altro grave episodio di minacce e violenza ai danni di un altro collega della stessa regione.  In questo caso le minacce sono giunte da un  pastore con precedenti penali e poco avvezzo al rispetto delle regole  e che, pur di non far sottostare il suo gregge ai prescritti controlli sanitari, non ha avuto remore a minacciare pesantemente il collega e la  sua famiglia.

Purtroppo i veterinari devono rapportarsi talvolta anche con soggetti potenzialmente pericolosi come in questo specifico caso e  a dover gestire situazioni di questo tipo in completo isolamento.
Diventa essenziale il sostegno delle amministrazioni e delle istituzioni che invece dimostrano perlopiù insensibilità al problema, ignorando la gravità di tali episodi e i possibili drammatici esiti.
(…)
12 aprile 2017

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top