Breaking news

Sei in:

Intramoenia. Sbloccati 30mln per dirigenti che hanno optato per esclusività

È stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale dell’8 giugno la delibera del Cipe che ripartisce tra le Regioni la somma vincolata di 30,15mln di euro per l’anno 2011 relativa la Fondo per l’esclusività del rapporto del personale dirigente del ruolo sanitario.

Sulla Gazzetta Ufficiale n. 132 dell’8 giugno, è stata pubblicata la delibera del Cipe che sblocca 30,15 mln di euro, a valere sul riparto del FSN 2011, del Fondo vincolato per l’esclusività del rapporto del personale dirigente del ruolo sanitari (articolo 72, comma 6, della legge 23 dicembre 1998, n. 448). Le somme saranno ripartite tra le Regioni, sulla base del numero dei dirigenti del ruolo sanitario che hanno optato per la libera professione intramuraria (107.005). Sono ammessi ai benefici del fondo i medesimi dirigenti a condizione che abbiano rinunciato alla facoltà di svolgere la libera professione extramuraria e qualsiasi altra attività sanitaria resa a titolo non gratuito.

Quotidianosanita.it – 12 giugno 2012

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top