Breaking news

Sei in:

Isola della Scala. Quaranta cani finiscono all’asta. Mobilitazione spontanea, scatta la colletta. Sono fattrici e stalloni di razza maltese. Offerta di partenza mille euro

Una vecchia stampante, un computer portatile, un orsacchiotto di peluche, una comoda, stufe, caldaie e 40 cani di razza Maltese. Sono alcuni dei beni che mercoledì 16 e giovedì 17 andranno all’asta, nella sede dell’Istituto vendite giudiziarie, in via Chioda.

Avete letto bene. Le offerte riguarderanno anche 40 cani da riproduzione – maschi e femmine – di razza Maltese. Fattrici e stalloni che per anni hanno sfornato cuccioli venduti a peso d’oro, finiti nelle case di chissà quanti veronesi. Gli aspiranti acquirenti potranno visionarli nei box dell’allevamento Amico Cane, in via Doltro 63 a Isola della Scala. Mercoledì la base d’asta sarà di 1.000 euro; il giovedì scenderà a 400.

«Se risulteranno invenduti faremo un terzo e ultimo tentativo», anticipa al telefono un’impiegata dell’Istituto vendite giudiziarie, confermando «che per colpa della crisi finisce all’asta di tutto, animali compresi. Anche cani, sì, non è la prima volta.

Continua a leggere sull’Arena

10 marzo 2016 

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top