Breaking news

Sei in:

Izs-Teramo. Avviso pubblico Abruzzo per nomina due componenti cda

In stand by per quanto riguarda la nomina del direttore generale (il ministero aveva designato in aprile Maria Caramelli mai arrivata a Teramo), la Regione Abruzzo ha intanto provveduto a pubblicare l’Avviso pubblico per la nomina dei due membri della Regione Abruzzo da parte del Consiglio regionale in seno al Consiglio di amministrazione dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell’Abruzzo e del Molise di Teramo.

L’avviso è stato pubblicato sul Bollettino ufficiale del 13 giugno scorso. Il consiglio di Amministrazione è composto da cinque membri di cui uno con funzioni di Presidente, e dura in carica cinque anni. Uno dei componenti è nominato dal ministro della Salute, due dalla Regione Abruzzo e due dalla Regione Molise.

I due componenti in quota Abruzzo verranno scelti «tra esperti, anche di organizzazioni e programmazione, in materia di sanità», secondo «requisiti di professionalità ed esperienza e sono effettuate tenuto conto anche delle qualità morali del nominato e dell’assenza di sentenze di condanna penale passate in giudicato per delitti contro la pubblica amministrazione».

14 giugno 2012 – riproduzione riservata

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top