Breaking news

Sei in:

Jesolo. Stufo ladri, inventa antifurto naturale: un pitone 120 chili

Principessa ha 25 anni, misura 6 metri e mezzo e può stritolare 4 persone. Il padrone l’ha presa nel proprio parco tropicale

VENEZIA – Si chiama Principessa, ha 25 anni, è albina ed è un antifurto piuttosto particolare: Principessa, infatti è un pitone lungo sei metri e mezzo che pesa 120 chili.

Antifurto, proprio così, perché il suo padrone, un residente di Jesolo, nel Veneziano, ha deciso di liberare “Principessa” in casa quando lui non c’è. La risoluzione è arrivata dopo una serie di furti che ha esasperato l’uomo, il quale custodisce i rettili furti nel suo parco tropicale, regolarmente aperto al pubblico.

Si tratta di un antifurto naturale ipersensibile a qualsiasi movimento ed odore. Un serpente di questo tipo potrebbe essere in grado di stritolare senza problemi quattro persone ed inghiottire animali di media dimensione come per esempio piccoli maiali.

Il Gazzettino – 2 agosto 2012

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top