Breaking news

Sei in:

L’appello del Sole “fate presto” 2° argomento su Twitter

FATE PRESTO, l’appello lanciato dal Sole 24 Ore sulla prima pagine del giornale di oggi, giovedì, è stato raccolto anche dalla rete.

Su Twitter, l’espressione fate presto risulta al momento il secondo argomento più discusso dagli utenti italiani. Come dimostra anche la lista dei commenti correlati, che si allunga minuto dopo minuto.

Il titolo scelto per la prima pagina del Sole 24 Ore di oggi ha una forte carica simbolica. E lo stesso utilizzato dal Mattino di Napoli tre giorni dopo il terremoto del 23 novembre del 1980 che sconvolse l’Irpinia: «FATE PRESTO per salvare chi è ancora vivo, per aiutare chi non ha più nulla», titolò quel giorno il Mattino a tutta pagina.

Il primo argomento più discusso su Twitter è 308, il numero dei parlamentari che hanno votato il rendiconto sullo stato. Numero che ha decretato l’avvio della crisi di governo

10 novembre 2011

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top