Breaking news

Sei in:

Latte. Catania: presto un decreto per la riscossione delle multe

Il ministro delle politiche agricole Mario Catania, in occasione di una conferenza stampa a Palazzo Chigi, ha risposto a una domanda sulla riscossione delle multe per le quote latte: «stiamo aspettando, ed è in dirittura di arrivo, il decreto del ministro dell’economia in materia di riscossione delle multe dovute. Ho parlato anche recentemente con il ministro Grilli e il testo è quasi pronto» ha detto il ministro, ribadendo quanto annunciato in un question time alla Camera.

«Il provvedimento – ha aggiunto – consentirà di riattivare le procedure di escussione che in effetti negli ultimi mesi sono state rallentate da una carenza del quadro normativo, carenza – ha specificato Catania – generata dal precedente Governo».

Su quale soggetto debba effettuare la riscossione, il ministro ha affermato che «attualmente l’idea è che Equitalia completi tutte le procedure che aveva avviato, mentre quelle successive verranno portate avanti da Agea attraverso un soggetto autorizzato alla riscossione».

 Agra Press – 17 settembre 2012

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top