Breaking news

Sei in:

«No alle intromissioni nell’attività sindacale del SIVeMP Veneto»

logo-sivemp«È opportuno che il presidente della Lav eviti per il futuro di intromettersi nelle relazioni sindacali tra chi rappresenta il SIVeMP in Veneto e la Regione». Così Roberto Poggiani, segretario regionale SIVeMP, in una lettera indirizzata all’assessore Luca Coletto e al direttore del Dipartimento di prevenzione, Giovanna Frison, in seguito al pesante attacco nei suoi confronti da parte del presidente dell’associazione. Attacco che era contenuto in una lettera inviata ai vertici regionali. L’antefatto: il 5 gennaio scorso Poggiani, aveva chiesto alla Regione Veneto disposizioni sui modi più idonei a dare risposta alle richieste dati della Lav arrivate ai dipartimenti di prevenzione delle Asl. Nella sua nota il segretario regionale faceva presenti le difficoltà logistiche nel fornire i dati aggregati nel modo chiesto dall’associazione, anche a fronte delle criticità degli organici dei servizi veterinari veneti.

Il 18 gennaio il presidente Lav, Gianluca Felicetti, ha diffuso una propria lettera inviata alla Regione e a una pluralità di soggetti, in cui faceva oggetto Poggiani di un attacco gratuito e incomprensibile.

la lettera del 5 gennaio del segretario Poggiani alla Regione

la lettera del 18 gennaio del presidente Lav alla Regione

la lettera del 21 gennaio del segretario Poggiani alla Regione

 

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top