Breaking news

Sei in:

Manzato su controlli guardia finanza su ditte mercato pesca

“Servono trasparenza e correttezza lungo tutta la filiera per costruire assieme prospettive concrete per il settore della pesca. Più in generale dobbiamo far prevalere la buona economia e non quella dei furbi”.

E’ questo il commento amareggiato dell’assessore all’agricoltura e alla pesca del Veneto, Franco Manzato, alla notizia che i controlli della Guardia di Finanza hanno scoperto16 lavoratori in nero e 15 irregolari in ditte attive nel mercato della pesca e della vendita di prodotti ittici”.

“Esprimo pieno appoggio nei confronti di quanti, forze dell’ordine e istituzioni, hanno collaborato negli ultimi mesi alla realizzazione di sequestri e alla denuncia di abusi, perché hanno evitato che potesse ampliarsi una rete illecita e dato un segnale di forte a favore della legalità e di quanti operano correttamente e onestamente”.

10 agosto 2012

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top