Breaking news

Sei in:

Minirimpasto di Governo. Camera: salta Vargiu dalla presidenza della commissione Affari sociali, dentro Mauro Marazziti (Pi-Cd)

Rimpastino di mezza estate per il Governo Renzi, che cambia i nomi alla guida di cinque Commissione parlamentari. Tra cui la XII Affari sociali che passa a Mauro Marazziti (Pi-Cd). Compleanno amaro insomma per Pierpaolo Vargiu che dovrà fare le valigie proprio oggi che compie 58 anni e che forse aspettava più sostegno dal suo gruppo parlamentare Scelta civica.

Un mini rimpasto che servirà a lubrificare le riforme renziane e a preparare eventuali altri movimenti a livello di esecutivo che potrebbero arrivare a fine stagione.

Il Pd conferma i suoi presidenti di commissione e indica Francesco Saverio Garofani alla guida della commissione Difesa (bye bye al forzista Elio Vito) e Flavia Piccoli Nardelli alla Cultura. A quanto si apprende a presiedere la I Commissione sarà indicato il capogruppo Scelta civica Andrea Di Celso Maziotti, alle Finanze Maurizio Bernando (Ap).

Il Sole 24 Ore sanità – 21 luglio 2015 

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top