Breaking news

Sei in:

Morbo coitale maligno: conclusa attività controllo 2012. Adempimenti 2013

Il Ministero della Salute, in una nota  a firma del Direttore Generale del Dipartimento della Sanità pubblica veterinaria Gaetana Ferri, comunica che, nelle more della relazione conclusiva che verrà redatta a cura del CESME, in considerazione della bassa prevalenza di infezione, “le attività di controllo del Morbo Coitale Maligno, poste in essere con la nota DGSAF.III, prot. 2124 del 7 febbraio 2012, sono da intendersi concluse”.

Poichè la rintracciabilità delle movimentazioni rappresenta uno degli strumenti fondamentali per il controllo delle malattie animali, la nota sottolinea l’opportunità dell’utilizzo del mod. 4 compilato informaticamente. Sulla base della valutazioni tecnico scientifiche del Cesme potranno essere emanate, con successivo provvedimento, misure di sorveglianza e controllo.

Fonte: Fnovi – 10 gennaio 2013

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top