Breaking news

Sei in:

Nas. Il Generale dei carabinieri Claudio Vincelli è il nuovo comandante. Succede al generale Cosimo Piccinno scomparso una decina di giorni fa

Succede al generale Cosimo Piccinno scomparso una decina di giorni fa.  Il Generale Vincelli arriva a Roma dopo aver comandato per quasi tre anni la Legione Carabinieri Puglia dove era giunto nel settembre del 2012.

“Oggi a Roma, presso il Comando Carabinieri per la Tutela della Salute, alla presenza del Generale di Divisione Marcello Mazzuca, Comandante della Divisione Unità Specializzate Carabinieri, si è insediato il nuovo Comandante, Generale di Brigata Claudio Vincelli”. È quanto riporta in una nota il Ministero della Salute.

Il Generale Vincelli arriva a Roma dopo aver comandato per quasi tre anni la Legione Carabinieri Puglia dove era giunto nel settembre del 2012. Il nuovo Comandante, dopo aver ricordato l’eccellente lavoro svolto dal suo predecessore Generale di Divisione Cosimo Piccinno, ha saluto il personale del Reparto richiamando i valori della responsabilità e dell’alta professionalità che contraddistingue questa unità ad elevata vocazione specialistica dell’Arma dei Carabinieri.      

QS – 23 giugno 2015

© Riproduzione riservata

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top