Breaking news

Sei in:

Veneziano. Nominati nuovi vertici dell’Asl 13 di Mirano-Dolo

Il nuovo direttore generale dell’Asl 13 di Mirano e Dolo, Gino Gumirato, ha nominato nei giorni scorsi i nuovi vertici dell’azienda sanitaria, completando così la direzione strategica con gli incarichi di direttore amministrativo, direttore sanitario e direttore dei servizi sociali.

Patrizia Mangione è stata nominata direttore amministrativo e sostituisce un’altra donna, Manuela Baccarin. Mangione proviene dall’Asl di Vicenza, dove è stata dirigente del servizio finanziario. Alessandro Fabbri è stato invece riconfermato nell’incarico di direttore sanitario, ereditato a sua volta da Filippo Acietto durante la precedente gestione. Infine Michele Maglio è il nuovo direttore dei servizi sociali e subentra a Ubaldo Scardellato. Maglio proviene dall’Asl 9 di Treviso, dove è stato dirigente della direzione amministrativa e programmazione nei servizi sociali, ma è stato anche dirigente per i servizi sociali in Regione Veneto. «Il direttore generale», si legge in una nota dell’Asl, «con le nuove nomine ha voluto costituire un gruppo di elevata professionalità per il raggiungimento degli obiettivi che l’azienda si è posta».

 

La Nuova Venezia – 4 marzo 2013

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top